domenica 21 aprile 2013

Le mie prime unghiette!

Ciao ragazze, oggi volevo farvi vedere una mia creazione diversa dalle solite... infatti si tratta di pittura ma sulle unghie!
Dovete sapere che ormai da alcuni anni mi faccio ricostruire le unghie con il gel, naturalmente sono sempre andata da onicotecniche e mi è sempre sembrato impossibile poterle fare da sola... ma ultimamente... sarà la crisi che induce a risparmiare, sarà la mia indole curiosa e creativa, sarà la mia voglia di cambiare, sarà che non sempre mi piaceva come me le facevano... fatto sta che mi sono decise a provare da sola! E allora via a navigare nella rete cercando più informazioni possibili: video su youtube, forum, facebook... eeeh io sono fatta così, quando mi prende un "pallino" per qualcosa devo riuscire in qualche modo... e non mollo! Naturalmente c'è poi l'entusiasmo per il nuovo gioco e i "giocattoli" da acquistare... colori, pennelli, attrezzature varie ecc... sempre le cose che mi piacciono! ;-) Vabbè, tutto 'sto discorso per dirvi che alla fine, ieri pomeriggio, in 4 ore e mezzo... ho realizzato questo:






Semplice monocolore ma, per essere la primissima volta di una autodidatta inesperta, sono soddisfatta! ;-)

venerdì 5 aprile 2013

Bake Some Love

Ciao bloggherine, è passato un po' di tempo dall'ultimo post, ma ogni tanto cambio interessi e in questo periodo sono stata rapita dalla passione per le unghie (se riesco a fare qualcosa di carino vi farò vedere...), per questo motivo ho un po' trascurato il blog... comunque oggi aggiorno con l'ultimo lavoro per il Pal Christmas Time, il tema di marzo era gingerbread e io ho scelto un pattern di Pamela House "Bake some love" dipinto sulla sagoma per un portarotolo da cucina. Non è simpaticissimo questo gingerino sorridente? ;-)




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...