giovedì 3 ottobre 2013

Ho vinto un concorso di nail art!!!

Ciao ragazze, stamattina ho scoperto con grande emozione di aver vinto un concorso di nail art organizzato dal forum Univers of nails a cui sono iscritta e dove ho imparato moltissimo sul mondo nails.
Il concorso è a tappe e si intitola "I continenti" e il primo continente da rappresentare era l'Africa. Io ho partecipato nella categoria junior essendo una principiante e autodidatta e... incredibile... ho vinto!!! Beh... ovviamente sono felicissima perché, oltre alla soddisfazione personale, anche il premio è molto bello e di valore, consiste infatti in vari prodotti per la ricostruzione unghie offerti dalla ditta "Ma-go nails"... questo è il mio lavoro eseguito su 5 tips, ho usato uv gel per lo sfondo e colore acrilico nero per i disegni... spero che piaccia anche a voi! ;-)


5 commenti:

  1. Complimenti....e le unghie cosi sono bellissime!!!Hai avuto un'idea geniale e penso che hai ritratto il continenete alla perfezione...BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. ciao sono marianna ti ricordi sono venuta da te a farmi le unghie un po di mesi fa, scusa se non mi sono fatta più sentire ha ho avuto dei problemi personali un po gravi , apparte questo vedo che sei diventata bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marianna, certo che mi ricordo di te ;-) Mi dispiace molto e spero che ora vada meglio!

      Elimina
  3. si certo ora le cose si sono sistemate grazie

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...