lunedì 21 gennaio 2013

"Snowflake Tin" per il nuovo PAL Christmas time

Che bello ragazze, anche quet'anno è partito il PAL delle Merle, però non sarà più "Pal with surprise"... ma... "PAL Christmas time"!!! Essì, quest'anno sarà Natale per tutto l'anno, anche a luglio!!! Io lo adoro!!! Ogni mese un tema diverso ma sempre natalizio e per gennaio: "bacche"! Ho scelto il pattern "Snowflake Tin" di Jamie Mills-Price tratto dal suo primo libro "Christmastime - Between the Vines" (anche lo scorso anno ho iniziato con un suo progetto, lei è una delle mie painter preferite)  e l'ho dipinto sul coperchio di una scatolina di balsa. Questa simpatica faccina di un fiocco di neve contornata da tante bacche è apparentemente un piccolo e semplice progetto ma, come sempre, Jamie richiede un sacco di dettagli e sfumature e tempo... Bene, ora non mi resta che attendere il tema di febbraio per risfoderare i pennelli! ;-)


13 commenti:

  1. Veramente stupendo, sei super brava
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. tenerissimo!!! le creazioni natalizie sono splendide tutto l'anno!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Spettacolare, Roberta... sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Complimenti Roberta, hai fatto davvero un piccolo capolavoro!!! Aspetto di vedere quello di febbraio!!
    Baci
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Roberta, questo pupazzo di neve con bacche è troppo bello !!!!

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!
    Un bellissimo lavoro ;)
    buon pal!!!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto la Price e tu l'hai interpretata benissimo
    Lu

    RispondiElimina
  8. E bellissimo,come tutti gli altri le bacche vere dietro poi completano il tutto.Baci Kaire.

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo! Che bello lavorare tutto l'anno sul tema del Natale!
    Franca

    RispondiElimina
  10. Dolce, delicato e perfetto !!!
    Ma alla tua bravura con i pennelli (e non solo) siamo ormai abituati ... ogni volta mi fai sognare davanti alla tua pittura country ...sei davvero miticaaaa !
    Non vedo l' ora di vedere il prossimo progetto, sarà una meraviglia ...
    In attesa ti abbraccio e ti mando un bacione con tanto tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  11. ...apparentemente semplice, ma se lo si guarda attentamente si vedono una moltitudine di sfumature...oltre che la bravura, chissà quanta pazienza ci è voluta!!!
    Complimenti Roberta!

    Un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...