venerdì 21 dicembre 2012

Borsetta per le feste

Parecchi mesi fa avevo preso su Etsy  il pattern di questa borsetta, mi era piaciuta tanto ma non avevo idea di quali stoffe utilizzare per farla, così era rimasto là in attesa come molti altri pattern e kit che acquisto... Poi finalmente al mercato ho trovato uno scampolo di velluto nero damascato con rose e una fodera di raso rosso e mi è venuta l'idea di  farne una borsetta per le feste da regalare ad un'amica a Natale. Mi piace abbastanza com'è venuta anche se è stato un delirio lavorare il velluto che perdeva ovunque sfilacci e pelucchi neri, tanto che ne vorrei fare una anche per me ma per ora non ne ho voglia!!!

E visto che non penso di riuscire a fare altri post prima di Natale... lascio a tutte voi i miei più affettuosi auguri!!!
Buon Natale! Merry Christmas! Fröhliche Weihnachten! Joyeux Noel! Feliz Navidad! God Jul!

   

16 commenti:

  1. Molto sciccosa!!!bella davvero nera con l'interno rosso! Ciaociao ,ale

    RispondiElimina
  2. è perfetta! mi piace il velluto devorè, l'ho usato anche io in qualche borsa.. e con l'interno rosso una favola! sarà che sono fissata col rosso :-))
    grazie mille del tuo commento e grazie di seguirmi, sei sempre cara!
    ciao Roberta, tanti auguri
    chiara

    RispondiElimina
  3. E molto bella Roberta,mi piace tanto anche l'interno,ti auguro un bellissimo e sereno natale,Baci Kaire.

    RispondiElimina
  4. Molto raffinata!!!!!
    Auguri sereni di buon natale!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bella ed elegante, complimenti!
    Buon Natale
    Germana

    RispondiElimina
  6. È una meraviglia, mentre la guardavo mi immaginavo di essere al tuo posto con peli e pelucchi ovunque e il raso che magari ti scivola dalle mani e non sta fermo ... non potrei, avrei già fatto praticamente tutta la novena del rosario per il prossimo mese di maggio !!!
    Complimenti per la pazienza e super brava come sempre !!!
    Un abbraccio coccoloso e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. immagino sia difficile da lavorare...però...che splendore!!!!! devi assolutamente farte una!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. è meravigliosa , sei stata bravissima . ciao buona giornata. cry68

    RispondiElimina
  9. Che bella,sei brava col cucito!
    Ti faccio tanti Auguri di buone feste
    Frà

    RispondiElimina
  10. E' spettacolare, Roberta!! Davvero dovresti farne una anche per te!!
    Un abbraccione
    Dona

    RispondiElimina
  11. Ma sai che questo modello mi piace molto? Avevo intenzione di realizzarne anch'io una con il velluto... che strana coincidenza ;o)

    RispondiElimina
  12. Elegantissima!
    Ti auguro Buonissime Feste!
    Franca

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri anche a te Roberta,
    e alla tua famiglia, passate un bellissimo
    e sereno Natale...oh..oh...oh!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  14. Wow Roberta è bellissima!!!!!^_^
    Tantissimi cari auguri di buon Natale e un felice anno nuovo a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  15. bellissima davvero questa borsa... che chic, chissà che figurone!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...