venerdì 28 settembre 2012

Regali!!!

Sono molto felice e fortunata... ho ricevuto da due amiche di blog dei bellissimi regali che ora vi faccio vedere ;-)

Il primo mi è stato mandato da Rosarita per aver partecipato al suo compliblog, è una deliziosa scatolina scrap contenente un gesso profumatissimo! Mi scuso con Rosarita per il ritardo di questo post e la ringrazio di cuore!


Il secondo regalo mi è arrivato ieri dalla cara Nicoletta per aver vinto il candy legato allo Swap Mail Art d'Autunno, una bellissima presina con zucca dipinta! Un grazie di cuore anche a Nicoletta!


7 commenti:

  1. che meraviglia complimenti alle creatrici . ciao buona serata cry68

    RispondiElimina
  2. Cara Robi, ma che fortunella ...
    È bello vedere come ognuna di noi riesce a creare tantissime cose con stili completamente diversi ...
    Io da quel lato sono una frana, country, country e poi ancora country ...
    Buon fine settimana stellina e a presto
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. che bei doni hai ricevuto!!!! :) sono quei dolci pensieri che ti scaldano il cuore!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere avertela regalata!
    un bacio
    Rita

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi entrambi!!!
    Un bacio e buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  6. Che bei regale Roberta ma....
    sbaglio o continui a vincere?!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Che bei regali, Roberta.... sei fortunatissima ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...