giovedì 19 gennaio 2012

Partenza del "PAL WITH SURPRISE 2"... Pinguino!

Quest'anno partecipo anche al "Pal With Surprise 2", ogni mese un soggetto diverso da dipingere e per gennaio è... PINGUINO! Eccolo qua il mio pinguino, è un pattern di Jamie Mills-Price tratto da "Christmas 4", dipinto su una slittina di legno che ho scovato tra la moltitudine di supporti che si accumulano ormai da anni nel mio armadio... ho anche aggiunto alcuni tocchi di pasta neve, tre fiocchi di neve con lo stencil e un luccichio di glitter, quanto mi piace!!! Ora non mi resta che attendere il progetto di febbraio, che si saprà però... "surprise"... solo al primo del mese!




10 commenti:

  1. Che meraviglia, Roberta!!!!! Complimenti davvero!!!! ^___^

    RispondiElimina
  2. Piace tantissimo anche a me!! troppo bello
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!
      Che brava!!!!!!!!
      bacioni
      Patrizia

      Elimina
  3. bravissima Roberta!!!! hai iniziato il pal con un bel progetto ed una ottima esecuzione ^___^

    RispondiElimina
  4. Proprio complimenti!!! E' stupendo
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il lavoro del post precedente... ma questo mi piace ancora di più!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  6. Sono a bocca aperta, è una meraviglia!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  7. E' dolcissimo e bellissimo ! Bravissima Roberta ! Mi piace anche il supporto che hai scelto ..molto adatto al progetto . Bacione,Liza.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...