mercoledì 20 ottobre 2010

Un bellissimo regalo!

Oggi il postino mi ha portato questo bellissimo regalo!!!
Barbara del blog "My little dream" me li ha donati, è stata davvero dolcissima, come questi suoi bottoncini natalizi... non sono deliziosi? E che cura nei particolari... sono rimasta senza parole!!! Meritatamente Barbara ha vinto il concorso su facebook della rivista Milleidee e nel numero di Natale verà pubblicata questa sua creazione insieme ad altre inedite, io la acquisterò sicuramente, sono curiosa di scoprire come fa a realizzare delle miniature così perfette!!! Grazie Barbara, con tutto il cuore!

4 commenti:

  1. è stato un piacere per me .. spero che le novità che ho aggiunto vadano bene e soprattutto che vengono pubblicate!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  2. Deliziosi!!!Non è affatto semplice fare delle miniature così belle!!!ciao,un bacione,Liza.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...